Albergo Ristorante Alla Vittoria Da Renato

Una cucina di sapori e tradizioni

Da più di 100 anni la famiglia Beschi coltiva la tradizione culinaria preservando l’impronta dell’autenticità dei piatti tipici del territorio. Le specialità delle paste all’uovo fresche: gli agnoli in brodo, i tortelli di carne, alle erbe di campo, i tipici tortelli di zucca mantovana e i Capunsei, ricetta che da generazioni è patrimonio gelosamente custodito dalle donne di Solferino.

La famiglia Beschi è orgogliosa di ospitarvi nelle rinnovate sale del ristorante: per un pranzo genuino, una cena intima, un banchetto importante o un meeting.

Le nostre tre Sale

La nostra struttura vi offre una scelta adeguata per ogni esigenza, dal banchetto alla cena romantica o di lavoro. Per essere coccolati dalle prelibate attenzioni della cuoca Rina.

La Sala Veranda

Offre 45 posti a sedere, elegantemente arredata si affaccia su un terrazzino interno dai colori sgargianti. Una saletta ricercata per palati raffinati.

La Sala Caminetto

Più intima e accogliente, ospita 25 posti scaldati dall’atmosfera di un antico camino. Ideale per una cena romantica.

La Sala Banchetti

In grado di ospitare fino a 180 coperti, dispone di una piccola cantinetta per la degustazione della nostra selezione di vini e di una nursery autonoma.